Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 8 dicembre 2010

scambio Natale

piccolo scambio di natale tra tralaline. Rosa ha organizzato questo scambio e Fata ha fatto gli abbinamenti.
regole:  un piccolo addobbo natalizio, una volta preparato si spediva la foto a Fata e lei ci diceva chi era la nostra abbinata.

io ho ricamato questo alberello di Natale, confezionato a banner
eccolo!!!!  vi piace ? a Flavia si!!!!

9 commenti:

  1. Si che mi piace!!!!!Molto ,brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Beello, molto festoso e barocco!
    brava!
    bacio
    Niky

    RispondiElimina
  3. E piace molto anche a me ;-)
    Smack, Lò

    RispondiElimina
  4. Mi piaceeeeeeeeeeee!
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  5. anche a me piace!! è delizioso!!!!
    brava Pa

    RispondiElimina
  6. ....si, si, mi piace assai !!!
    complimenti Pà, come sempre hai realizzato un "capolavoro" !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  7. sfido io...è bellissimo...brava come sempre..Iulia

    RispondiElimina
  8. Paolaaaaaaaaaaaaaaaa....senza parole! E' super!!!

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.