Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



venerdì 9 luglio 2010

Swap amicizia....arrivato!!

Eccomi a mostravi cosa ho ricevuto per lo swap proposto da Manuela
guardate cosa ho trovato nel pacco....


...speditomi da Elisa la tata delle tralaline!!!!
ecco un primo piano del ricamo applicato su un quaderno/album rivestito magistralmente da Elisa


il libro e' gia' sul comodino in camera e gia' iniziato.  I biscotti.....beh li abbiamo gia' assaggiati.....ma non mangiati tutti.!!!
grazie  mille Elisa !!!!
pa

7 commenti:

  1. Paola, tutto bellissmo e buonissimo!
    Baci, Sonia

    RispondiElimina
  2. bellissimo il lavoro di Elisa! e spero buonissimi i biscotti!

    RispondiElimina
  3. io aspetto ancora che ilmio scambio arrivi e intanto mi gusto quelli degli altri! bellissimo quello di elisa la tata! :-)

    RispondiElimina
  4. Per una persona speciale come te sarebbe stato necessario fare molto ma molto di più! Sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho fatto: il mio augurio è che l'album possa contenere le foto di tanti tanti incontri di ricamine/amiche.
    Bacioni.
    Ely

    RispondiElimina
  5. che bei regali Paola ti ha fatto Elisa,è stato uno scambio molto bello io devo ancora ricevere....

    RispondiElimina
  6. beeeeeeelloooooo!!
    clap clap per Elisa, veramente brava ma tu pa li meriti tutti questi regali!!

    :-))
    vania

    RispondiElimina
  7. bellissimooooooo!!!!!!
    brava elisa complimenti

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.