Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



sabato 23 gennaio 2010

scambio!!!!!!!!!

scambio arrivato!!!!!!!!!!!!!
quest'estate all'ombra di un ombrellone della Versilia io e Manu, chiacchierando avevamo programmato uno scambio a due. La scadenza veramente era prima ma tra un impegno ( sempre crocettoso) e l'altro siamo arrivate a.....fine gennaio.!!!
giovedi' avevo la famosa cartolina gialla, l'avviso delle ns poste e ....quante di noi non amano quel pezzetto di carta??'   venerdi' ritirato e ora e' bello appeso in casa mia.!!!
giudicate voi

 Grazie mille manu, e' molto bello e significativo.!!

e io.........che le ho mandato???


ricamo applicato sopra una scatolina di legno, riempita di altre cosette ma quelle sono un'altra storia!!!
ultimamente manu mi dice che e' una tartaruga e io le ho ricamato questo, la foto e' un po' sfuocata

 non e' simpatica?

altro scambio andato a buon fine.
ciaoo

6 commenti:

  1. La classe non è acqua e tu e Manu siete proprio due ricamatrici di classe! Bravissime tutte e due.
    Baciotti.
    Elisa

    RispondiElimina
  2. Bellissime cose! Tutte!
    Ciaaaaaao!
    Maria

    RispondiElimina
  3. bello quello che hai ricevuto ma la tua scatola è adorabileeeeee!!!!!!!!!!!!
    pa complimenti è bellissimo e molto fine!!!
    carinissima anche la tarta!!!!

    RispondiElimina
  4. i regali di questo scambio sono davvero bellissimi !!! complimenti a tutte e due !!
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  5. Bellissimo scambio e....volevo chiedere a Manu se quella scatola le serve proprio! :o)
    Brava Pa!
    cri

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.