Eccoci ....pronte per iniziare questa avventura???
Per mia abitudine si inizia il ricamo dal ramo in alto, per questa tappa ricamiamo tutti i simboli
corrispondenti ai seguenti colori 3790 3371 3021 934.
io....pronta!
buone xxx a tutte!!!
prossimo appuntamento inizio maggio, se vi va aspetto vs foto .
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952
martedì 31 marzo 2015
lunedì 16 marzo 2015
Benvenuti nel nostro nido......sal!
e' uno schema datato, nei miei da fare......e ora e' giunto il momento di iniziare un nuovo sal!
tappe mensili molto piccole, giusto per non impegnarci troppo.
partenza da aprile...........pronte......????
sabato 21 febbraio 2015
le 3 M.............
M di io, mamma
M di Martina
M di Michela, le mie ragazze
appena visto sulla rivista francese ho subito pensato a noi tre .....alle sere ( poche ma buone ) passate insieme intente a "lavorare"
di Veronique Enginger , lo schema originale era con 5 bimbe ma......
M di Martina
M di Michela, le mie ragazze
appena visto sulla rivista francese ho subito pensato a noi tre .....alle sere ( poche ma buone ) passate insieme intente a "lavorare"
di Veronique Enginger , lo schema originale era con 5 bimbe ma......
quando ho visto questo cestino.....ho avuto l'ispirazione ....e iniziato finito in poche sere.
cestino gia' foderato e nel colore rosso ( i ricami della ....Ginger cosi chiamata affettuosamente da me,si sposano tantissimo con questo colore)
eccolo pronto per .......contenere schema e dmc per ricami futuri.
scusate il ricamo e' sgualcito ma stirare alla perfezione il Pronto Ricamo....si vede che non e' nel mio DNA.....
martedì 3 febbraio 2015
ROSA MEA
..........le nostre interpretazioni
Daniela
Ariella
Lucia
Nadia
lunedì 5 gennaio 2015
Diamant de Printemps
Primo lavoro finito del 2015
e' di buon auspicio no???
Diamant de Printemps
di Le Petit Point Compte'
visto, ed e' stato amore a prima vista, all'ultima fiera di vicenza
ricamato in compagnia di Delfina e Rosy
sberluccica che e'un piacere , dalle foto non si vede ma...fidatevi...
montato su un telaio vintage restaurato da mio marito ( smack smack!! )
e' di buon auspicio no???
Diamant de Printemps
martedì 23 dicembre 2014
giovedì 18 dicembre 2014
Mirabilia.....
cominciano a piacermi gli schemi di Nora Corbett ma.....solo quelli piccoli....ehehehhe
questa volta con alcune inquiline della villa abbiamo "sallato" questa.....
bella fatina, e' l'iniziale O ma ....non sembra che si stia dondolando su un'altalena??
e' stato un piacere
partecipare a questo sal
mi scuso per le foto ma queste giornate corte di luce non mi aiutano proprio.
prossimamente vi mostrero' altri sal finiti, abbiate fede!
Iscriviti a:
Post (Atom)



.jpg)








