ordine del giorno.....festeggiare i compleanni di luglio tra qui il mio.....
mi viziano.....alla grande, ho amiche d'oro!
fotografare questo bellissimo quadro, regalatomi da Vania Olga Delfina e Niky......non mi e' stato per niente facile
insomma ....mi ci si vede mentre scatto....amen, vi assicuro che e' super bellissimo!!!
magie Veneziane 4 di parolin
Da Rosy, e' il mio primo ricamo classico
aperto
da Anto e Lucia
da Delfina

da Luana
una coccola da Lucia
guardate il ditale.....un bigiu'!
e...questi??
non sono carini???? ora sono in casa delle mie coinquiline...
ma i regali continuano
da Lo'

da Elisabetta
insomma....un GRAZIE grande grande a tutte!!!



