Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



domenica 3 agosto 2014

grazie!

Sabato 26, noi di villa crocette abbiamo avuto una riunione di condominio....eheheeh
ordine del giorno.....festeggiare i compleanni di luglio tra qui il mio.....


mi viziano.....alla grande, ho amiche d'oro!


fotografare questo bellissimo quadro, regalatomi da Vania Olga Delfina e Niky......non mi e' stato per niente facile


insomma ....mi ci si vede mentre scatto....amen, vi assicuro che e' super bellissimo!!!
magie Veneziane 4 di parolin



Da Rosy,  e' il mio primo ricamo classico


 aperto


da Anto e Lucia


da Delfina


Les boutiques et métiers de toujours à broder au point de croix

da Luana


una coccola da Lucia


guardate il ditale.....un bigiu'!


e...questi??


non sono carini????  ora sono in casa delle mie coinquiline...

ma i regali continuano


da Lo'

Esprit boudoir


insomma....un GRAZIE grande grande a tutte!!!  

lunedì 14 luglio 2014

rose!

mi sono accorta che .....cercando una location per fare queste foto,  in giardino non ho una pianticella di rose....
grave!   devo assolutamente rimediare....
per ora mi devo accontentare di ....




queste rose
schema pochette rose di sara    iniziata penso l'anno scorso e finita solo ora.....che polenta che sono!


nello schema originale c'era....una pecorella ma poi Poldo si sarebbe offeso allora ho xxx lui...eheh


 aperta


attrezzata con forbicine e trovaforbice


dimensioni ideali per.....borsetta, sia mai che occorra in qualche sala di attesa......eheheh

mercoledì 2 luglio 2014

collezioni.....

....che si incrementano pezzo dopo pezzo....



altro mobiletto porta lavoro datato, trovato in un mercato dell' antiquariato



bello capiente



per contenere cosa??
un indizio....


essi, questo sara' il mobiletto Sajou


questo mi e' stato regalato dalle mie figlie l'anno scorso


ma...ho anche  chi mi fa da guardia....


sembra faccia finta di nulla ma.....

le foto di un'altro portalavoro le trovate  QUA

martedì 1 luglio 2014

Sal Rosa Mea

ci siamo.....questo sara' il ns ultimo appuntamento
per il 10 agosto ricameremo il...resto del schema e.....anche questo sal sara' finito




bisognera' pensare con cosa sostituirlo.......ehehhe
buon lavoro a tutte!

mercoledì 18 giugno 2014

x olga

che possomo combinare 8 mani ricamine per un'amica ricamina???

schema Bosco di Bengtsson  di Parolin


per il compleanno di Olga , io , Delfina, Niky e Vania ( la ns cornicia di fiducia)

che dire se non che la foto non rende la sua bellezza???
ancora auguri olga!!!

venerdì 13 giugno 2014

premax

tempo fa sono stata contattata dalla ditta PREMAX per testare un loro prodotto,
ora sono stata ricontattata e sono diventata loro


che onore!

 mi hanno comunicato una notizia assai vantaggiosa !


CONSEGNA GRATUITA E OMAGGIO PER OGNI ORDINE!



visitate il loro S H O P e iscrivetevi alla newletters , sarete sempre informate delle loro novita'.







lunedì 2 giugno 2014

BRAIES

schema braies di Parolin per.......le mie tende della taverna.....

a febbraio  ero in questa situazione
mentre ora  una


e l'altra


e......finite!!!!


e qua tutte insieme



che dite???


vi piacciono??? a me un sacco!!!
poi l'ultima l'ho ricamata al Wel  ospite da Luana ( qua il suo bellissimo resoconto )....quindi ha un valore doppio!!!


tende confezionate nel negozio Savoir Faire   con lino 14 fili bianco burro e filo dmc 3011
e.....ora????   urge altre idee.....