buona sera, maggio e' alle porte e io vi mostro i miei sal
sal Porta lavoro, organizzato da
Delfina
questo mese il compito era di coprire un metro, avevo da tempo questo metro quadrato con due misure
da una parte i cm e gli inc, dall'altra 11 ct, 13 ct ecc
l'altro lato
che dite....si capisce che e' mio???
ora la foto d'insieme
sal vautier, organizzato da
b comme broderie 1 tappa
sal Dollina.............ancora senza nome.....poverina....., sal organizzato da
Carmen
e qui una foto d'insieme
sal Retino organizzato da
Dalmazia
prossima volta lo stiro....meglio vero?
e...............altri due sal o meglio wip sono quasi in dirittura di arrivo e nei prossimi giorni vi faro' vedere.
per ora..............ciaooooo