Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 25 novembre 2019

viva vittoria 23-24 novembre bergamo

ecco il nostro contributo


mia mamma

mie
ancora mie


Nina, la mia aiutante


 ancora mia mamma


 ancora mie


mie


mie

totale 46.....
dedicate ad un'amica lontana e purtroppo persa di vista ......che si e' arresa
e ad un altra amica vicina che ha avuto la forza di ribellarsi!

purtroppo per la pioggia insistente, le coperte non sono state posizionate su tutta piazza Vecchia in citta' alta ma sotto i portici . in ogni caso e' stato un bel vedere...






non c'e' altro da dire se non...chi si deve vergognare/nascondere e' chi fa violenza non chi la subisce....forza donne!!!



nn c'e' altro da dire se ......non ....non dovrebbe succedere....



martedì 12 novembre 2019

borsa porta lavoro

pinterest...e' una tentazione!

vista...studiata ( non c era cartamodello ne spiegazioni ) e realizzata!












bella capiente...gia' in uso...con le mie personalizzazioni...eheheh

martedì 29 ottobre 2019

ROVARIS R-25

E...niente i cuori sono sempre i miei soggetti preferiti...



R-25


 
e qui...foto di gruppo...ne mancano altri, prossimamente li xxx.

venerdì 4 ottobre 2019

esagoni...pentagoni..



 da Facebook intelligente....


 se vi va cercate MERCERIA TITTY



la proprietaria e' molto generosa oltre fantasiosa


fatto sta che visto...fatto...e piaciuto


 esagoni e pentagoni...ecco una "palla" schiacciata e montata su telaio....punta spilli pronto per essere utilizzato


qui in compagnia di alcuni dei miei puntaspilli vintage

lunedì 16 settembre 2019

JE SUIS UNE FEMME

Je suis une Femme
by  Isabelle Haccount Vautier

sal iniziato 28 dicembre scorso e stranamente .....sono sempre riuscita a rimanere in pari, nonostante la difficolta' che ho avuto a ricamarlo...
tela Pronto ricamo
ricamato a un filo.







per ora "appeso" cosi', poi vedro' l ispirazione



la fotocopia del schema...un peccato stracciarla/buttarla...ahahah

 ma...il rituale e' obbligo!

martedì 3 settembre 2019

little dresses for africa


con piacere ho aderito a questa iniziativa























io mi fermo qui, alla confezione ci pensa lo staff di patchworkvictim....

vi sono piaciuti?

giovedì 22 agosto 2019

Un angelo x cappello....

a giugno  qua il post che avevo fatto avevo aderito a questa iniziativa, complice le ferie ferrogostiane...( si dice cosi'?? boh ma ci siamo capite ) ne ho confezionati altri.






 
 
tutti rigorosamente double face, pronti per la spedizione.
sperando sempre di portare un sorriso a chi li ricevera'.