Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



domenica 30 dicembre 2018

ERBORARIO DICEMBRE

dicembre....non poteva che essere il vischio---





con le sue bacche chiare


e.....mancano solo due  tappe......


TANTI CARI AUGURI A TUTTE!!!
BUON ANNO NUOVO!

domenica 23 dicembre 2018

"Cuori nativita' "

by serenita' di campagna Cecilia Votta

schema ricevuto in regalo...colpo di fulmine...ricamato ....





confezionato e appeso!




TANTI CARI AUGURI A TUTTE!



lunedì 17 dicembre 2018

HANGIN'SANTA

BY sara guermani

ricamo finito  QUI le foto e confezionato in questi gg



non UNO  ma ben SEI BABBI.....guai a loro se anche quest'anno perdono la letterina...ahaha








martedì 11 dicembre 2018

RADIOSI E RIDENTI

by Renato Parolin

sal organizzato da Roberta


 
 
mentre raffinati e lucenti  QUI le foto, li abbiamo ricamati nella prima meta' dell'anno
 
io ricamati su unica tela Lino 16 fili ( 40ct ) Zweigart colore panna


 
 
conferzione.....ci devo pensare, sono indecisa tra quadro o cuscinone per il Lettone....boh! si vedra'!

lunedì 19 novembre 2018

ERBORARIO NOVEMBRE

Ecco la mia quercia, tappa di novembre





mancano solo 3 tappe.....

martedì 13 novembre 2018

SERENDITIPY BY Laura Mori 7


Ultimi tre blocchi





due totalmente modificati

e qui....tutti insieme, ora viene il bello...o brutto...chissa'!

lunedì 5 novembre 2018

ERBORARIO OTTOBRE

 
Leggermente fuori....tempo ecco il mio pannello di ottobre
 


L' akebia ....pianta giapponese...d'altra parte...Yoko Saito....