tappa doppia visto il periodo estivo, stare al pc fa...caldo....ehehhe
per questa tappa finiamo di ricamare il ramo in alto, quindi le 6 foglie. poi iniziamo il secondo ramo
ricamando le 4 foglie al lato delle lettere "uti"e relativo rametto e i cuori.
che dite???sono stata ....mmm chiara???
quindi prossimo appuntamento inizio settembre.
ecco le foto che fino ad ora ho ricevuto
luana
patrizia
mio
silvia
aspetto le foto mancanti, forza!!!













