Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



mercoledì 28 agosto 2013

qualche xxxx

e' un bel po di tempo che non aggiorno il blog con i ricami in corso, da dove comincio???
da un ricamo per l'associazione Sogni D'oro


Sal ABC del telaio o meglio sal pirlette della villa Crocette allegre

la A scelta da Lucia


la P scelta da me


la parte centrale scelta da Luana e modificata da noi sotto l'effetto del.....chinotto...


la N scelta da Niky



la E scelta da Rosy


la L scelta da Delfina


poi altro sal con Luana




sal con Niky e Lucia
Pennellate di magia di Parolin


altro sal con luana



sal di Niky


e qui il fiore in primo piano


infine per ultimo ma solo perche' il dolce e' sempre una portata finale
sal di Anto




martedì 13 agosto 2013

altro regalo.........

.............ad un'amica sempre xxx a 8 mani

Olga ha fatto gli anni ad aprile, a maggio ci siamo trovate e in quell'occasione le abbiamo consegnato


il nostro (  Delfina, Vania, Niky e mio) regalino

Pineta di Classe ( Parolin )



ricamato su Lino 40 ct,  newcastle  naturale flax con dmc 3865
fotografare un quadro non e' semplice ( ok lo so un corso di fotografia ......) , dal vivo e' uno splendore!!!!
Questo regalo, potesse parlare.............ahahahah  ne avrebbe da dire, prima di tutto solo la strada che ha fatto.....andata e ritorno......ahahah  vero ragazze????

ciaooooo e buon ferragosto a tutte!!!!!


lunedì 29 luglio 2013

regalo per un'amica....





che regalarle???

( foto pessima, dal vivo vi assicuro che e' piu' "graziato" )



ricamata da Vania


ricamata da Delfina

ricamata da me

ricamata da Olga


e la festeggiata????  eccola  la nostra  Niky !!!!


ok forse in questi giorni non lo usera' ......ahahaah, ma di sicuro tra un paio di mesi si!
ancora auguri niky!!!!

mercoledì 24 luglio 2013

un sabato

insolito, anzi no....diciamo che ultimamente noi di villa crocette riusciamo a trovare parecchie scuse per incontrarci.....eheheh
questa volta e' stata la volta di una "scappata" al telaio povolaro, dove Silvia e Eleonora ci hanno accolto a braccia aperte sempre con la loro proverbiale cortesia.
poi pranzetto in trattoria e.....qui sono stata festeggiata per il mio compleanno appena trascorso ( non solo io ma quello sara' un'altro post)
da Vania, Olga, Delfina e Niky che oramai mi leggono  nel pensiero






da Luana ......e qui non prendetemi/ci per matte ma e' un "giochetto" nostro

pero' sono carina vero??

da Lucia


da Anto


da Rosy ( che mi pensa mentre e' in ferie......)

Da Lo'


da Cri



che dire se non GRAZIE!!!!!!!!!

sabato 13 luglio 2013

xxx e xxx

ho qualche tappa di sal da postare, mettetevi comode.....eheh

pennellate di magia ( con Niky e Lucia )
tappa di giugno


tappa di luglio

 e qui una foto d'insieme



sal pastorelli con Luana


sal Niky

tappa di giugno e luglio


ricamo per associazione sogni d'oro con l'allegra brigata



ultimo 
sal dolcetti con Anto




avrei altre tappe ma mi sono accorta di non averle fotografate....che testa....


buon w.e. a tutte!


RICORDO   


il sal da me organizzato se vuoi partecipare   lascia un commento  QUI


lunedì 8 luglio 2013

posso............

offrirvi.....



o preferite..........


su...su..........la dieta la iniziamo domani, oggi si festeggia il mio compleanno!!!!!!

lunedì 1 luglio 2013

WEL............

........  e cioe' Week end al.......Lago
 


dopo tre gg trascorsi con questa bellissima compagnia......mi dite come posso concentrarmi sul lavoro???

un  Grandissimo GRAZIE  alla padrona di casa, Luana ,  e se vi va di leggere il suo riassunto vi aspetto sul suo blog.  ohhhh l'avete capito che .....sono ancora la???!!!!