eccomi a mostrarvi alcuni lavori in corso
sal beenvenuti, schema di Rovaris
ecco la terza pecorella!
sal dolcetti organizzato dalla Anto
oltre ad organizzare dei sal , e' una....spacciatrice di ricette golose e no, questa e' la torta mele e farina di castagne......mmmm una bonta'
questa tortina e' la seconda tappa
sal organizzato da Niky
fiori di marzo
sal pastorelli con Luana
Sal parolin, ancora due tappe e sara' finito!!
ricamano con me, Ariella, Marika e Carmen
ciaoooo
