e passato.
questo mese ( maggio) vi mostro le tende che avevo ricamato per la camera di mia figlia Michela, ora ha 18 anni, logicamente le abbiamo sostituite ma per 15 anni hanno fatto bella mostra.
visto che qua, oggi il tempo regge.............vi invito a fare merenda nel mio giardino in loro compagnia.
un primo piano dell'orsetta
e un primo piano dell'altra orsetta
le tazzine e il the ci sono..............mancano i pasticcini e le torte............eheh
vi aspetto!!!!
ciaoooo