Tappa di marzo, ricordo che i fili sono "odierni" ma i ricami sono del "passato"
con questa tappa vi mostro il mio primo ricamo da ricamina vera, prima di questo avevo fatto alcune bavagline
ricordo di aver fatto un corso presso una merceria e solo ora mi accorgo di avere un ufo...ventennale!!!
accidenti.....ma dopo quanto, i ricami, vanno in prescrizione???
questi retri ora....non li ho piu' se non quando ricamo qualcosa che si vede.
Ora ringrazio tanto il mio barattolino cuoroso della foto precedente, per il lavoro fino ad ora svolto e vi mostro il suo sostituto
un'amica ( manu ) mi ha detto che io i ....... fili ..... li vizio troppo......ehehehe
di seguito vi mostro le prime salviette ricamate
sono piegate nel mobiletto del bagno, come....nuove!!!
forse queste delle mie ragazze sono state "usate" in qualche gita scolastisca
ma...forse!!!!
ciaooo