ecco la seconda tappa del sal LHN family Sampler organizzato da Vale
e qui in particolare i fiorellini
e questa e' fatta, ora aspetto il 15 per sapere quale sara' la terza tappa......non vedo l'ora!!!
altro sal con Manu, Cri e Luana
Parolin Benvenuti
altro schema molto scorrevole, ancora due tappe e sara' finito
e poi attacchero' dei charms acquistati da Fata
e.....a gentile richiesta una foto del mio fido custode
mentre aspetta che finisca di ricamare....dorme con un occhio solo!
Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952
venerdì 10 giugno 2011
mercoledì 8 giugno 2011
maggio....??
si si sono rimasta a maggio......anche perche' ora piove e fa quasi freschino....non sembra che siamo a giugno...
ecco cosa ho ricamato per il sal smaltimento ricamabili
questo primaverile strofi, io non ho il pollice verde .....speriamo che almeno questi fiori mi......durino un po'!!
tecnica del blackwork .....ma come mai black ?? chi l'ha inventata amava solo il nero??
poi visto che avevo tempo che mi.....avanzava....ho ricamato il quarto fiore di Fiori Antichi 5 di Parolin
e qui una visione di tutti e quattro
e...non contenta ho voluto provare la Broderie Suisse
mmmm mica ho capito se mi piace o no, l'ho trovata un po'...noiosa.....
confezionato un cuscino che
mi fa da portaspilli, ora l'ho posizionato vicino alla macchina da cucire.
e.......
ora sono con le mani in mano???
nooooo ho iniziato due progetti che vi mostrero' e in queste sere ho iniziato questo ricamo di Gerda Bengtoss
Edge of dicth
mi sono "innamorata" di questa disegnatrice, ho appena visto una mostra a lei dedicata......una bellezza unica.
dopo le ferie mi piacerebbe far partire un sal .........vedremo
ciaoooo
ecco cosa ho ricamato per il sal smaltimento ricamabili
poi visto che avevo tempo che mi.....avanzava....ho ricamato il quarto fiore di Fiori Antichi 5 di Parolin
e qui una visione di tutti e quattro
confezionato un cuscino che
mi fa da portaspilli, ora l'ho posizionato vicino alla macchina da cucire.
e.......
ora sono con le mani in mano???
nooooo ho iniziato due progetti che vi mostrero' e in queste sere ho iniziato questo ricamo di Gerda Bengtoss
Edge of dicth
mi sono "innamorata" di questa disegnatrice, ho appena visto una mostra a lei dedicata......una bellezza unica.
dopo le ferie mi piacerebbe far partire un sal .........vedremo
ciaoooo
domenica 29 maggio 2011
Volevo........2 parte e ...fine??
vi ricordate la mia Shiraz ronde'??
si?? no??? come no?? ho fatto delle foto cosi' belle....eheheh
comunque ora e' cosi.....
...bella accessioriata e io ora sono una ricamina doc !!!
vi presento
la poubelle ( porta fili ) attaccata alla pochette con un bottoncino
citrullino sempre comodo
metro ( Lò......) rivestito
qua girati
cuscinetto per avere aghi a portata di mano
forbice con trovaforbice ( speriamo funzioni.....quando la forbice decide di nascondersi......non c'e' verso di ritrovarla con o senza trovaforbice ....) con relativa pochette ina ina
qua chiusa ( fata i bottoni sono i tuoi.....rivestiti da me abbastanza decentemente....)
porta aghi e spilli......mai abbastanza
qua chiuso ( notate il mio unico fiore .....del cuscino delle suocera? )
ultimo ma solo perche' mi ha fatto.....tribolare ma.....chi la dura la vince... il porta ditale!!!
altro lato
e ora tre foto d'insieme
si?? no??? come no?? ho fatto delle foto cosi' belle....eheheh
comunque ora e' cosi.....
...bella accessioriata e io ora sono una ricamina doc !!!
vi presento
la poubelle ( porta fili ) attaccata alla pochette con un bottoncino
citrullino sempre comodo
metro ( Lò......) rivestito
qua girati
cuscinetto per avere aghi a portata di mano
forbice con trovaforbice ( speriamo funzioni.....quando la forbice decide di nascondersi......non c'e' verso di ritrovarla con o senza trovaforbice ....) con relativa pochette ina ina
qua chiusa ( fata i bottoni sono i tuoi.....rivestiti da me abbastanza decentemente....)
porta aghi e spilli......mai abbastanza
qua chiuso ( notate il mio unico fiore .....del cuscino delle suocera? )
ultimo ma solo perche' mi ha fatto.....tribolare ma.....chi la dura la vince... il porta ditale!!!
altro lato
e ora tre foto d'insieme
fine ???? noooo perche' andando sul blog di Sara mi ha dato un'idea.......vedremo ....prima o poi completo il mio set!
lunedì 23 maggio 2011
Benvenuti............
............ e dove se no??
schema del telaio Povolaro, ricamato in compagnia di Delfina ( lo sappiamo....non e' un schema impegnativo ma proprio per quello veniva sempre rimandato ) e ora bello appeso.....
chissa' dove..............
ecco la mia tappa di maggio del Portfolio
e questo e' l'insieme del ricamo
la copertina ha ancora una tappa e poi passeremo al resto e poi....la confezione.....sperem!!!
per il mese di maggio sono in regola con i miei sal allora......perche' non aggiungere altro??
ecco uno schema atalie, Cassandra visto realizzato su un blog e.......ricamato e.....assemblato alla velocita' della luce.....
un primo piano del ricamo
assemblato a mo' di pinkeep.....il mio quasi vero pinkeep........con tanto di tasca sul retro per
metterci una bustina profuma biancheria.
devo dire che mi sono meravigliata di me, per una volta ricamato e assemblato nel giro di qualche giorno....staro' geneticamente cambiando???
schema del telaio Povolaro, ricamato in compagnia di Delfina ( lo sappiamo....non e' un schema impegnativo ma proprio per quello veniva sempre rimandato ) e ora bello appeso.....
chissa' dove..............
ecco la mia tappa di maggio del Portfolio
per il mese di maggio sono in regola con i miei sal allora......perche' non aggiungere altro??
ecco uno schema atalie, Cassandra visto realizzato su un blog e.......ricamato e.....assemblato alla velocita' della luce.....
un primo piano del ricamo
assemblato a mo' di pinkeep.....il mio quasi vero pinkeep........con tanto di tasca sul retro per
metterci una bustina profuma biancheria.
devo dire che mi sono meravigliata di me, per una volta ricamato e assemblato nel giro di qualche giorno....staro' geneticamente cambiando???
martedì 17 maggio 2011
volevo....... 1 parte
..... una pochette rotonda, quando ho visto la trousse ronde' di Sara mi sono illuminata!!!
avevo giusto giusto pronto il ricamo Atalie Shiraz e...............
detto fatto!!!!!!!!!
eccola la mia prima pochette rotonda, prima perche' ne seguiranno altre......quando non lo so ma .....non ho fretta io....eheh
eccola aperta, non ho volutamente fatto alcuna taschina, liscia liscia
domenica Niky l'ha vista dal vivo ed e' stato amore a prima vista, ha acquistato tutto il necessario, vero Carmen??
1 parte perche'.......non rimane cosi'......vuota, la sto attrezzando vi faro' vedere!
ciaoooooo
avevo giusto giusto pronto il ricamo Atalie Shiraz e...............
detto fatto!!!!!!!!!
eccola la mia prima pochette rotonda, prima perche' ne seguiranno altre......quando non lo so ma .....non ho fretta io....eheh
eccola aperta, non ho volutamente fatto alcuna taschina, liscia liscia
1 parte perche'.......non rimane cosi'......vuota, la sto attrezzando vi faro' vedere!
ciaoooooo
venerdì 13 maggio 2011
sal di inizio maggio
questo post lo avevo gia' pubblicato ma blog.spot me lo ha cancellato.... e con post anche i commenti, ringrazio tutte per i vostri complimenti!!!
maggio, altro mese altri sal
LHN Family sampler, sal organizzato da Vale. Una tappa al mese tappe a sorpresa, e' la prima volta che partecipo ad un sal con questa regola e mi piace molto!
ecco la prima tappa
un bellissimo schema, ricamato sul lino 16 fili con i fili consigliati nello schema.
questo e' la seconda tappa del sal
Benvenuti Parolin sal con Manu ,Cristina e Luana . E' uno schema molto scorrevole dispiace quasi doverlo riporre.!!
Altro sal a due Lhn Home of Needlework
ricamo in compagnia di Cristina , altro schema scorrevole ( ora di finestre non ne abbiamo piu'!!!!! )
Questo mese sto correndo un pochino perche'.....vi diro'prossimamente........mi sono "imbarcata " in DUE progetti belli tosti......vi diro'!!!
maggio, altro mese altri sal
LHN Family sampler, sal organizzato da Vale. Una tappa al mese tappe a sorpresa, e' la prima volta che partecipo ad un sal con questa regola e mi piace molto!
ecco la prima tappa
un bellissimo schema, ricamato sul lino 16 fili con i fili consigliati nello schema.
questo e' la seconda tappa del sal
Altro sal a due Lhn Home of Needlework
Questo mese sto correndo un pochino perche'.....vi diro'prossimamente........mi sono "imbarcata " in DUE progetti belli tosti......vi diro'!!!
lunedì 9 maggio 2011
Come iniziare....
bene la settimana, anzi......come finire bene la settimana ( scorsa ) e iniziare bene questa!!!!
venerdi scorso ho ricevuto da Angela questa bellissima pochette
cucita tutta da lei, stoffina verde ( dico sempre che il mio colore preferito e'il rosso poi mi ritrovo a ricamare di verde......) aperta
non e' bellissima???? di piu' !!! Grazie mille Angela, una sorpresa annunciata ( qua il servizio postale funziona con i treni a vapore....) ma graditissima!!!!
oggi....altre sorprese!!
in ordine di arrivo
da Barbara
questo bellissimo cuore di legno con due cuori ( niente di piu' azzeccato!!! ) con la mia iniziale Parolin ricamata!!!
bellissimo e graditissimo!!! Barbara grazie mille , una sorpresa graditissima!!
ultimo ma solo di arrivo
da Rosa questa meravigliosa
pochette!!!!altro cuore e colore rosso, uno dei miei colori preferiti!!
una vista dall'alto. grazie mille Rosa io......senza parole, sei super stupenda!!!
ohhh ragazze grazie mille, non viziatemi troppo che poi ci prendo gusto.....neh!!!!
venerdi scorso ho ricevuto da Angela questa bellissima pochette
oggi....altre sorprese!!
in ordine di arrivo
da Barbara
bellissimo e graditissimo!!! Barbara grazie mille , una sorpresa graditissima!!
ultimo ma solo di arrivo
da Rosa questa meravigliosa
ohhh ragazze grazie mille, non viziatemi troppo che poi ci prendo gusto.....neh!!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)
