Se faccio, imparo e sono felice......se noi facciamo, scacciamo tutti i nostri guai e ci sentiamo felici........M.Montessori 1870-1952



lunedì 25 novembre 2019

viva vittoria 23-24 novembre bergamo

ecco il nostro contributo


mia mamma

mie
ancora mie


Nina, la mia aiutante


 ancora mia mamma


 ancora mie


mie


mie

totale 46.....
dedicate ad un'amica lontana e purtroppo persa di vista ......che si e' arresa
e ad un altra amica vicina che ha avuto la forza di ribellarsi!

purtroppo per la pioggia insistente, le coperte non sono state posizionate su tutta piazza Vecchia in citta' alta ma sotto i portici . in ogni caso e' stato un bel vedere...






non c'e' altro da dire se non...chi si deve vergognare/nascondere e' chi fa violenza non chi la subisce....forza donne!!!



nn c'e' altro da dire se ......non ....non dovrebbe succedere....



2 commenti:

  1. Infatti Pa, non dovrebbe proprio succedere :(
    Ma è davvero lodevole questa vostra iniziativa.
    Un grande abbraccio Susanna

    RispondiElimina

grazie per la tua visita, ogni commento e' gradito.